#Rebranding #Content strategy #Graphic Design #Sito Web
Obiettivi Del Cliente
Rebranding grafico
Rebranding della comunicazione
Realizzazione di contenuti e delle immagini coordinate
Promozione campagna 5x1000
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
La Fondazione Accendi la Speranza sostiene progetti di formazione e istruzione in Italia e nel mondo, in particolare in Brasile. Fly Digital ha supportato la fondazione attraverso un’attività di rebranding totale. Sono state rinnovati logo, elementi grafici, materiale cartaceo, sito, strategie di marketing e tipologia di comunicazione. Fly Digital sostiene la fondazione nella campagna di comunicazione del 5×1000.
Cosa abbiamo realizzato
Restyling Logo, grafiche e relative immagini coordinate
Restyling del sito con sistema di donazione online
Divulgazione delel attività della onlus
Produzione di contenuti video esclusivi sulla delfinoterapia
Copywriting e redazione di articoli
Realizzazione di contenuti video
Immagine Coordinata
Video
Some contents or functionalities here are not available due to your cookie preferences!
This happens because the functionality/content marked as “Google Youtube” uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: click here to open your cookie preferences.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione si considera implicitamente che se ne accetti il loro uso. Cookie policy