Vita Ragaglia

Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala!
L’audacia ha in se genio, potere e magia.

Goethe

About

Ho sempre amato il fascino che si cela dietro rapporti umani, mi piace creare relazioni, reti di lavoro e progetti multidisciplinari. Amo curare ciò di cui mi occupo sotto ogni aspetto senza lasciare nulla al caso.
Possiedo un’esperienza decennale nel campo della comunicazione, di cui ho sperimentato e approfondito ogni aspetto grazie a tutte le esperienze vissute sul campo.
Ho avuto il privilegio di nutrimi all’interno di realtà vive, produttive. Gli anni trascorsi all’interno di MN Italia per me sono stati fondamentali. A quegli anni devo il consolidarsi della mia grande passione verso la musica, il cinema e l’arte in generale. Li ho scoperto che comunicare era la mia vita. E proprio in quegli anni, grazie ad incontri per me cruciali, la mia vita è cambiata. Ho preso parte a tour incredibili, eventi impegnativi, mi sono confrontata con molti degli artisti più importanti del nostro Paese. Dopo MN, ho impreziosito la mia conoscenza presso Publispei, grande casa di produzione italiana che mi ha aperto un mondo ancora diverso portandomi, oltre che a comunicare, vivere di persona e appieno tutti gli aspetti di un set (televisivo e cinematografico), a relazionarmi con le reti televisive, gli attori, gli agenti, i registi, la post produzione e molto altro.
Ho esperienza in campo sanitario nella gestione di progetti multidisciplinari con l’Italia e con l’estero, coordinamento di team e supporto al cliente. Mi occupo della promozione e comunicazione di figure professionali che si sono distinte in campo medico nel nostro Paese e delle loro attività.

Specialities

Ufficio stampa, digital PR e project manager. Specializzata nel settore musicale e televisivo, nella gestione degli artisti e dei talent, nella comunicazione in ambito medico-sanitario e nelle relazioni istituzionali e aziendali. Gestione dei clienti e ricerca dei partner.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione si considera implicitamente che se ne accetti il loro uso.
Cookie policy